Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Da Kyoto, semoventi Shimanami Kaido e Tobishima Kaido

time 2018/02/07

L'ho lasciato abbastanza, ma sono andato da Kyoto allo Shimanami Kaido di Hiroshima in auto-drive intorno a luglio dello scorso anno. Da dove vieni, perché hai voluto andare allo Shimanami Kaido? Semoventi? gita di un giorno? È diventato come. Il percorso è previsto → Onomichi, Kyoto→ → munakata (Omishima) → porto di Okamura (Okamurajima) → Hiroshima. Quando ho fatto un percorso con il costruttore di percorsi di Strava, il chilometraggio era di 470 km e il tempo era di circa 20 ore, quindi ho pensato che questo sarebbe stato sicuramente un giro notturno, quindi mi sono preparato costantemente. Quando esci la mattina, non hai nulla da vedere quando arrivi di notte sullo Shimanami Kaido, giusto? Così, sono partito la sera e ho deciso di arrivare allo Shimanami Kaido al mattino. Penso che all'inizio ci fossero circa quattro membri, ma alla fine ho deciso di andare con il signor Moribit. L'attrezzatura
è così. Due luci anteriori, due luci posteriori, fari e luci posteriori sul casco, un Cycon installato OSM su Garmin Edge Touring, che non viene rilasciato in Giappone dedicato alla navigazione, la borsa del tubo superiore ha una pila di batterie mobili per luci e psicos, il contenuto della borsa da sella cambia con la borsa della fila di ritorno, Anche la parte superiore del corpo indossava un giubbotto riflettente standard EN1150. Volevo andare a Bulbe, così è diventata un'attrezzatura che sembrava essere in grado di uscire a Bulbe. Prima di tutto, sono andato a Moniguro dopo le 16:00, ho mangiato, mi sono incontrato all'ingresso di Yodogawa CR alle 18 e me ne sono andato. La distanza più lunga fino ad allora è di circa 190 km a Biwaichi? Pensavo che avrei corso con 240 km di anticipo, ma non potevo farlo dopo tutto a causa del tempo, e improvvisamente è diventato il doppio della corsa a più lunga distanza fino ad ora. Il signor Moribit, che ha molte esperienze, corse liberamente mentre veniva minacciato di morire se non avesse pensato al ritmo, e arrivò per la prima volta a Ma Komon. Dopo aver lasciato Makomon, esci per R2 e vai a ovest da lì. Ci sono molti segnali e auto nella città di Osaka, e ci sono corse inverse e il segnale ignora le biciclette, ed è molto tsumarana katta. È diventato facile da eseguire anche se c'erano molti segnali da Amagasaki. Il primo ha navigato a 30 anni mentre ho visto la navigazione di fronte. Sono arrivato a Kobe dopo le 21:00.m., ed ecco la mia prima pausa al minimarket. Sono partito con un bagno e rifornimenti in un minimarket. La testa viene sostituita ogni 20 km (circa 40 minuti), lunga è trattenuta a 34 a 35 mentre si dice che non si pensa al ritmo… C'è anche un cavalcavia che non può far correre veicoli leggeri, e corre aggirando leggermente. Dopo 0:00, siamo passati attraverso himeji. Chilometraggio 130km. Era la mia seconda pausa in un minimarket subito dopo qui. Da qui arriva un po 'di un preferito. Ho capito che sono salito Su Chiba di Wakayama con una linea di ruote + 1 attrezzatura notturna questa settimana fa, ma l'up è stato difficile … Sta diventando più luminoso. Sono stato un po 'fatto un pisolino in un minimarket dopo questo. Sono entrato nella prefettura di Hiroshima prima delle 7. Questa volta, la coscienza del signor Moribit è sospetta, quindi la caffeina viene gettata dentro. Il chilometraggio è di 260 km e l'aspetto del ginocchio è sospetto da questa zona … Ho iniziato a vedere il carico da questo poco tempo fa. Ero preoccupato se fosse adatto perché stavo correndo sul vialetto normalmente sul ponte onomichi Ohashi attraverso Mukojima, ma andava bene. Era dal secondo ponte che era separato dal vialetto. Se lo esamini più tardi, è comune usare un traghetto? La foto mostra dopo aver attraversato il primo ponte. Puoi vedere il ponte su Innoshima. Mi fa male il ginocchio. Attraversa il ponte di Innoshima. Chilometraggio 300km. Corre sotto il ponte diviso nel vialetto in questo modo. C'è anche una corsia pedonale, ma sembra che ci voglia un po 'di tempo se cammini … C'era molta altezza, ma la pendenza del ponte è stata aggirata ed è stata soppressa a circa il 4-5% di obliquità. Invece di andare direttamente da Innoshima a Ikikunoshima, mi sono diretto al Santuario della Bicicletta (Santuario di Oyama) a Innoshima. Di fronte al santuario c'è un ripido pendio solo per un momento. Sono stato in grado di ottenere un asciugamano freddo. Grazie, ho comprato un amuleto. In un secondo momento, sembra che ho iniziato a vendere l'amuleto di The Ross, e sembrava essere un po 'deludente … Sono mezzo addormentato. Successivamente, abbiamo attraversato il ponte Ikguchi e siamo andati all'isola di Ikout. Questa volta sembra passare accanto al vialetto. Isola di Ikguchi. Perché mi fa male il ginocchio, posso solo mettere fuori circa 100W … Mi prendo una pausa al negozio principale dolce Setoda perché fa caldo. Perché è un'isola, ovviamente i dintorni sono il mare. Il prossimo è Tatara Bridge. Poiché la forma della parte superiore del ponte è tutta diversa, sembra che tu possa vedere dove si trova il ponte nella forma della parte superiore. Ognuno è colui che spara bene. Nel piano, era un'inversione a U da qui a Imabari ed era il Tobishima Kaido, ma c'era un dolore al ginocchio, quindi non ho fatto molta velocità, e sembrava esserci un po 'di tempo, quindi ho deciso di procedere al Tobishima Kaido come è da Omishima al punto di svolta. Per arrivare all'isola di Okamura sul Tokushima Kaido, è necessario prendere un traghetto, ma poiché lascia il porto di Munakata all'estremità occidentale di Omishima, spostarsi. C'è una strada a nord e una strada a sud, ma ho scelto la strada a sud, e me ne sono pentito abbastanza arrivando … È troppo difficile e non ci sono foto sulla strada. Fa troppo caldo, ma non c'è il condizionatore d'aria nell'area di attesa. Anche così, entrambi erano assonnati, quindi abbiamo fatto un pisolino per quasi un'ora prima che arrivasse il traghetto. Arrivo del traghetto. Ho pensato che fosse un piccolo traghetto chiamato Ferry, ma è piuttosto grande. Sta navigando abbastanza lentamente. Circa 30 minuti all'arrivo, anche pisolino. Arrivato al porto di Okamura sull'isola di Okamura. Fa caldo fuori dalla barca con aria condizionata. E l'obiettivo. Non potevo (^^;) permettermi di scattare foto a causa del mio duro lavoro e delle ginocchia doloranti. Il luogo in cui il Tokushima Kaido era diverso dallo Shimanami Kaido era che non c'è strada per le biciclette sul ponte, quindi fondamentalmente ci sono circa il 7-9% con la stessa angolazione del vialetto ・ Non c'è un minimarket quindi non può essere rifornito (anche se è stato capito dalle informazioni anticipate) ・ Ci sono state poche gite in bicicletta (non l'ho visto in questo giorno) Dopo aver attraversato Honshu, ho corso R185 e ho segnato alla stazione di Kure intorno alle 16:30. Chilometraggio 410km, Altitudine di acquisizione 1900m, AVE24. 3 km / h, le calorie bruciate hanno superato le 10000 kcal, quindi può e non appare più. Dopo essere arrivato alla stazione di Kure, vai prima al bagno pubblico a sud della stazione. Volevo fare il bagno il prima possibile. Quando esci dal bagno pubblico, il passo successivo è il riso. pasto. pasto. pasto. Dopo aver mangiato, siamo andati dalla stazione di Kure alla stazione di Hiroshima. Alla stazione di Kure, la musica della corazzata spaziale Yamato stava suonando. Dalla stazione di Hiroshima, prendi lo Shinkansen fino alla stazione di Kyoto. Apparentemente era l'ultimo degli Shinkansen, quindi era tempo per minuto. Ero abbastanza impaziente (^^;) perché mi faceva male il ginocchio e non riuscivo ad alzare il ritmo di camminata Ci sono volute decine di ore sulla bici, ma sullo Shinkansen per alcune ore. Le bici da strada non sono un mezzo di trasporto, ma beni di lusso. Ho rotto con il signor Moribit alla stazione di Kyoto e sono andato oltre alla stazione più vicina a casa. Siamo arrivati intorno alle 23:30.m. Annullamento dell'iscrizione. Grazie per il vostro duro lavoro. Relive è qui.Quest'anno, le attività ciclistiche sono riprese a marzo. Prima di tutto, mi piacerebbe esercitarmi al Mukocho Velodrome e andare al Kansai Track Festa. Dopodiché, norikura skyline cycle hill climb a luglio, mi chiedo dove correre a lungo …

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio