Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Al Kannabe Kogen Campground anche quest'anno

time 2018/09/21

Il mese scorso, sono andato al Kannabe Kogen Campground di nuovo quest'anno. Era la seconda volta quest'anno perché ero bravo ad andare nello stesso periodo dell'anno scorso. Sperando di vedere la pioggia di meteoriti delle Perseidi di nuovo quest'anno …
Quando mi sono accampato in questa zona, l'ho comprato a Tamba Marketes che sta diventando uno standard. Prima di tutto, ho trovato verdure e alcol, ed ero entusiasta di trovare una crepa. Dopo aver acquistato una strada, mangia alla food court nella stessa struttura. Ho mangiato udon l'anno scorso, ma quest'anno ho avuto una ciotola di riso ai funghi. A bordo ci sono anche uova. Dopo che tutti si sono riempiti lo stomaco, ci dirigeremo a Izutsuya di fronte a Tamba Marketes per procurarci carne al barbecue. Anche la bistecca di hamburger è deliziosa qui. Lungo la strada, siamo arrivati al Kannabe Kogen Campground mentre correvamo su una strada divertente. Pensavo che avrei preso la posizione nello stesso spazio più interno dell'anno scorso, ma sfortunatamente quest'anno c'erano clienti, quindi ho deciso di allestirlo un po 'accanto ad esso. Questa volta, è una vasta area con 6 tende, quindi avrai bisogno di una dimensione moderata. Dopo un po ', gli youtuber hanno iniziato a montare le tende della porta accanto. La destra dal centro è quasi il mio bagaglio. Se è un'auto, aumenterà sempre di più … Disporre il telo in un arco. Vieni a pensarci, non ho mai fotografato la procedura di installazione da quando sono diventata la nuova tenda di NatureHike. Prima di tutto, viene posato il foglio di terra, il palo viene assemblato e anche l'interno viene assemblato al palo. È diventato tridimensionale. Ho messo un foglio di mosca e ho tirato la stanza anteriore per completarlo. NatureHike è una tenda cinese, ma sembra avere una buona reputazione. Anche tutti sembrano averlo completato. Verso l'ingresso. Era così, ed era affollato da un bel po 'di campeggiatori. Questo telo è buono, ma è abbastanza conveniente. Questa stufa per barbecue è un regalo di nozze (ride) La cena è dopo il bagno, ma la preparerò per il momento. Dopo un po ', ho sentito un suono go-go, quindi ho pensato che qualcosa stesse facendo galleggiare un palloncino. Sembra che tu possa guidare a pagamento. È un buon momento, quindi siamo andati alla sorgente termale vicino al campeggio. Ho visto molte persone sulla via del ritorno dalla sorgente termale, se c'è stato qualche evento in questo giorno. Finalmente è tornata la cena. Prima di tutto, il fuoco viene avviato con il barattolo. Pronto per il carbone. La carne è pronta. Il ristorante è delizioso. Se compri troppe verdure, non le comprerai troppo poco. Oita, il mio stomaco si gonfiò e il sake entrò. Gli utenti di Herinox sono in aumento. Voglio anche la stella, anche se era nuvoloso quando sono arrivato al campeggio, le nuvole sono temporaneamente scomparse di notte e sono stato in grado di vedere la Via Lattea in sicurezza. La pioggia di meteoriti delle Perseidi era un paio che potevo vedere, ma ho deciso di dormire dopo aver visto le stelle. Era un po 'afoso, quindi ho appeso un ventilatore al gancio della lanterna nella tenda. Sono stato in grado di dormire comodamente con questo. La mattina dopo, le cicale stavano cantando, quindi quando le ho guardate dentro con un binocolo, sembrava normale. La fotografia è scattata collimate con un binocolo. Ho comprato un souvenir e sono tornato a casa per pranzo.
Il programma del campo di quest'anno è ottobre Hisa Bicycle Companion October Momoi Company relationship November Tenkinki village Bicycle friends Sta diventando presto freddo, quindi è necessaria l'attrezzatura invernale. A novembre, la temperatura minima è probabile che sia di circa 5 gradi, quindi stiamo progettando un sito con un alimentatore per ogni evenienza. Campeggio Kannabe Kogen

Coleman Far Red Heater Attacco 170-7065

Nuovo prezzo
da
¥ 1.895 (a partire dalle 12:48 p.m. del 18 settembre 2018)

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio