Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Sono andato in campeggio al Country Park Okawa per due settimane consecutive.

time 2017/03/01

Lo scorso fine settimana, sono andato in campeggio consecutivamente dopo l'ultimo fine settimana. Lo scorso fine settimana al Kasagi Campground Lo scorso fine settimana è Country Park Okawa, il posto si trova a circa 20 km a sud-est del Kasagi Campground, e sembra diventare Yamazoe Village nella prefettura di Nara un po 'oltre la Meihan National Highway. Parlando di Yamazoe Village, ricordo di aver partecipato alla festa di guida di Meihan Sports Land circa 10 anni fa. Il circuito che sono andato a vedere per la prima volta era esattamente il secondo mese da quando ho ottenuto una licenza al Meihan Sports Land, quindi non potevo sopportarlo e ho corso il Central Circuit il fine settimana successivo. (^^;) Se hai la possibilità di parlare di questo settore…

La scorsa settimana c'è stato un campo di biciclette, ma questa volta sono andato al campo automobilistico con le persone dell'azienda. Sono andato a Kizu per il momento e l'ho comprato al negozio Sandy Kizu. Non l'ho comprato (ride) Inoltre, ho preparato in anticipo solo un mazzo di legna da ardere, ma viene venduto al campeggio per 400 yen a grappolo.

Lungo la strada, ho attraversato il campeggio kasagi dove mi sono accampato la scorsa settimana, ma c'erano ancora molte persone e c'erano molte tende. Dopo aver superato il kasagi campsite, siamo arrivati al Country Park Okawa attraverso strade divertenti intorno al lago Tsukigase. C'erano molte persone qui, ma è a causa del prezzo di una notte che ci sono meno persone rispetto a Kasagi? Se ci sono così tanti campeggiatori in questa stagione fredda, potrebbero esserci cose che le persone non possono prenotare durante i mesi più caldi.

Dopo l'arrivo, abbiamo montato prima una tenda. La tenda è la stessa dell'ultima volta che la nuova tenda di NatureHike dell'anno modello 2017. Quando sono arrivato l'altra settimana, era buio pesto e non potevo scattare una foto dell'impostazione della tenda, quindi ho pensato di scattarla questa volta …

Sfortunatamente, sono stato agganciato di nuovo, e ho dimenticato di scattare una foto dell'interno e improvvisamente ho coperto un flysheet. (^^;) Come procedura, tre telai in alluminio sono posati sul foglio di terra, il gancio della tenda interna è agganciato al telaio in alluminio e il piolo viene applicato al telaio in alluminio dall'alto, il piolo viene guidato e la tenda e il piolo sono fissati con una corda libera.

Il piolo viene colpito ai quattro angoli della tenda e della stanza anteriore ed è completato. Questa volta, a differenza del piolo che ho usato al momento del campo ciclistico, ho usato un piolo forgiato pesante e solido. È forte per il prezzo ed è affidabile e consigliato nelle recensioni di Amazon. L'interno è una vista sottile nel luogo in cui viene aperto l'ingresso.

Ho portato un sacco di lanterne perché posso caricare variamente con una macchina. Da sinistra a destra, il blu è la lanterna LED ricaricabile (lanterna da tavolo), il marrone è la lanterna a cherosene (lanterna da tavolo), il verde è la lanterna a cherosene pressurizzata (lanterna principale), il nero è la lanterna LED alimentata a batteria (lanterna da tavolo) e il fondo centrale è la lanterna LED ricaricabile (lanterna tenda). Il verde in alto a sinistra è una stufa a cherosene cinese e il rosso in alto a destra è una lattina di cherosene.

• Lanterna principale
  • È una lanterna luminosa ed estesa che viene installata vicino al sito della tenda. Recentemente, ci sono lanterne a LED luminose e di lunga durata, ma personalmente mi piacciono le lanterne che utilizzano combustibili liquidi come lattine di gas e benzina bianca perché possono essere rifornite anche se il carburante si esaurisce. Inoltre, poiché è il più luminoso, c'è anche un ruolo per raccogliere insetti in estate, ecc., E gli insetti sono difficili da avvicinare al tavolo. Se usi il fuoco, l'effetto insetticida è anche formiche. Uso la lanterna alimentata a cherosene di Coleman chiamata 639C700.

• Lanterna da tavolo
  • È una lanterna che non è così luminosa ed è installata sul tavolo. Se è troppo luminoso, potrebbe essere abbagliante? Può anche essere usato per cucinare, mangiare o lasciare la tenda di notte in un bagno, ecc., E se sei in campeggio con diversi membri della famiglia, può essere conveniente averlo per ogni azione. Io uso Gents Explorer Professional.

• Lanterna Tenda
  • Lanterne utilizzate nelle tende. Poiché viene utilizzato nella tenda, è sicuro, come i LED, non le lanterne che gestiscono il fuoco. Se lo appendi a un gancio sul soffitto, ti colpirà la testa se è troppo grande, quindi sottile potrebbe essere buono? Uso una lanterna LED sottile ricaricabile realizzata in cinese.

L'impostazione termina tranne la tenda. Si tratta di un serbatoio d'acqua da 20 litri, supporto per lanterne, sardina essiccata appesa lì (asciugatura stoviglie), tavoli e sedie …

L'ora passa intorno alle 18:00 e l'area sta diventando buia, quindi preparati per l'illuminazione della lanterna principale. Lanterne e bruciatori che utilizzano cherosene richiedono un rituale di calore residuo. Come principio di questa lanterna a cherosene, il cherosene sale in un cilindro marrone pressurizzando il serbatoio inferiore, e il cilindro marrone è caldo a causa del calore, quindi il cherosene liquido viene vaporizzato nel cilindro e il cherosene vaporizzato sgorga dall'alto e brucia. Quando è acceso, il cilindro marrone diventa caldo a causa del suo stesso calore, ma all'inizio è a temperatura ambiente, quindi è necessario lavorare con il calore residuo per rendere il cilindro ad alta temperatura. Se questo calore residuo è insufficiente e il cherosene scende dall'alto con il liquido, la lanterna diventa un pompiere (ride)

Questa volta sono stato riscaldato in una procedura diversa dal solito, ma si è illuminato in modo sicuro senza diventare un pompiere. Foto, non so come usare la stufa a cherosene cinese nel mezzo, ed è in fiamme (ride) Dopo questo, ho scoperto che un fuoco blu sarebbe uscito in una buona sensazione per ridurre al minimo la potenza di fuoco. Tuttavia, come dice la recensione di Amazon, anche se la potenza di fuoco è ridotta al minimo, rimane in fiamme senza estinguerla, quindi continuerà a bruciare fino a quando il cherosene non sarà scomparso …

E preparati a cucinare il riso. L'ultima volta è stato un campo da solista, quindi era 1 go, ma questa volta cucinerò 3 go. Ho portato una pentola da casa mia perché sembra traboccare se si tratta di un cocker che viene mescolato con un gome di pollo della neta tagliato.

Erano 15 minuti a fuoco basso dopo aver bollito in una volta sola, ma questa volta sono 20 minuti per il momento … Stasera è una pentola tranne il pollo gomoku. Ho due persone in compagnia e due bambini, quindi ho molti ingredienti. Stavo per metterlo dentro, e quando l'ho comprato, non potevo entrare nel piatto.

completo. Il riso era la mia prima volta con tre andare, ma il nucleo è rimasto un po '. È necessario migliorarlo… Ali di pollo, gnocchi di carne, gnocchi d'acqua, salsicce, shiitake, shirataki, cavolo cinese, ecc. Volevi un po 'più di cavolo cinese?

Sono pieno, quindi l'ho messo via. Sono andato in cucina per lavare i piatti, ma l'acqua era così fredda! Akagire è stato realizzato (*_*) Dopo il riordino, questa volta ho portato una macchina fotografica e un treppiede, quindi ho scattato una foto. Ma un modello … (^_^;)

Un altro, in modo da poter capire l'atmosfera del campeggio. Le impostazioni sono ISO100, F5. L'ho preso in 6 o 30 secondi, ma c'era un po 'di rumore. Mi chiedo perché.

Dopo di ciò, è caldo e vendetta. Forse perché fa freddo, non (^_^;) mi sono ubriacato troppo… Ho comprato un surume crudo con Sandy come spuntino per il sake, quindi l'ho cotto in rete, ma ho dimenticato di scattare una foto …

Alle 22:30.m., altri campeggiatori fuori hanno iniziato a entrare nella tenda, così ho deciso di andare a letto presto. A proposito, c'erano solo pochi campeggiatori fuori, e tutti gli altri campeggiatori sono entrati nella tenda immediatamente di notte. Sembra che facciano anche il riso usando il riscaldamento nella tenda. Alcune tende con camini sono state viste anche all'interno.

Come pernottamento, sono entrato nella tenda alle 23.m. di anticipo. Il tempo era bello, ma forse a causa della posizione, faceva più freddo della scorsa settimana, quindi ho acceso il riscaldamento nella tenda. Perché si scioglie quando è la massima potenza termica, lo sopprime …

Anche così, è diventato rosso vivo e il CB può anche diventare piuttosto caldo, quindi ho smesso di usarlo per ogni evenienza. Voglio un riscaldatore migliore, ma mi chiedo se sarà più caldo e non lo comprerò d'ora in poi …

Dopotutto, mi sono alzato fino all'1 circa, e la mattina dopo mi sono alzato alle 8. Ho fatto dollari e mangiato dollari al mattino, ma ho dimenticato di scattare una foto. (^^;) Dopo aver finito di mangiare, l'ho messo via, ho lasciato il campeggio dopo le 10 e sono tornato a casa esattamente alle 12. ultimo.

Parco di campagna Okawa

Ore di utilizzo Dalle 9:00.m alle 16:00 .m.
Chiuso Ogni mercoledì (se il mercoledì è una festa nazionale, il giorno seguente), le vacanze di fine anno e Capodanno
parcheggio Sì (50 auto) ※300 yen per auto
Commissioni Gold Campeggio (sito gratuito): 1.000 yen per gita di un giorno, 1.500 yen
a notte (1.000 yen a notte in seguito)
Barbecue: 1.000 yen per unità
ubicazione 1736 Nakamineyama, Yamabe-gun, Nara-gun, Oaza
Accesso In auto privata… Circa 2 km dalla Meihan National Route Mayabashi IC
Richieste e domande Country Park Okawa Management Office (TEL/FAX:0743-85-1021)
*Gli orari sono dalle 8:30 alle 9:30 e dalle 12:30 alle 13:30
※Le prenotazioni sono accettate da 2 mesi in anticipo

Peg forgiato Elise Palo 28cm 8 pezzi Set Cation Electrodegraphed Paint MK-280K MADE IN JAPAN

Nuovo prezzo
da
¥ 2,520 (a partire dalle 03:04 del 1 marzo 2017)

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio