Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Giro di hamburger in montagna

time 2017/06/19

Prima di tutto, sono andato al test della notte notturna osservando lo stato del dolore al ginocchio venerdì sera. Corro sempre sulla strada notturna di circa 1 ora a 1,5 ore di pendolarismo in bicicletta, ma quando è più lungo di quello, c'è un problema con la batteria della corsa, quindi ho pensato di provarlo una volta. La luce anteriore era dotata di un bullone 700 sulla maniglia, un totale di due luci a LED cinesi con alimentazione USB sul supporto della forcella, due luci cat-eye per la luce posteriore e fari e luci posteriori sul casco. Ho anche ordinato un giubbotto riflettente, ma non sono riuscito ad arrivare, e originariamente ero durante la notte allo scopo di correre lunghe distanze, quindi ho imballato una grande borsa da sella con una cosa adatta e l'ho installata. Per il momento, sono andato sul retro della Medical University attraverso Yodogawa CR, ma il bagno era chiuso. Sono corso a Neyagawa come è al negozio di ramen della destinazione. Ho scelto la luce perché non ero un po' bravo nella ricchezza, ma era un po' troppo leggero. Mi piace un po' di più. Le cipolle verdi non erano gratuite ma condimenti. Sono tornato al ponte Miyuki, ho attraversato Kizugawa CR fino al ponte Yamashiro e ho fatto rifornimento perché le mie gambe non giravano affatto. Ho mangiato lo stesso soffio di crema la scorsa settimana. E poi siamo tornati al ponte di flusso. Il ginocchio sinistro che faceva male non ha fatto male, ma questa volta il dolore al ginocchio destro … Penso che la sella sia troppo alta sintomaticamente, ma dal momento che sto correndo più di 1000 km all'altezza attuale della sella, ho parlato del perché improvvisamente fa male … Per la luce, la luce a LED cinese può essere utilizzata per 3 o 4 ore con due batterie, e sembrava che si potesse pernottare abbastanza se si prendono 8. Relive è qui.Osaka Fukuchian Ramen Neyagawa Orari di apertura: 11:00-3:00 Chiuso: Aperto tutti i giorni
E la domenica, sono andato a fare un giro con hamburger. Sono rimasto fermo sabato, quindi il dolore al ginocchio destro si è attenuato e ho deciso di correre con attenzione per non arrivare troppo indietro. Il percorso presentato in anticipo è di 120 km dal ponte Yamashiro, altitudine acquisita 2800 m … Poiché l'altezza è corta e il telaio è piccolo, spesso galleggia quando lo metto su una griglia per biciclette. Prima di tutto, la prima montagna, Taisho Pond. Il battito cardiaco è quasi superiore all'80% di HRR e quando supera Taisho Pond, supera TSS 100, è troppo veloce? Scendi taisho Pond e segui la Mikunikoshi Forest Road. Sono andato su e giù, e poi sono andato ripetutamente giù, ho corso pensando a quanto sarebbe durato, e infine sono passato attraverso la strada forestale di Mikunikoshi in circa un'ora e mezza. Tuttavia, il tempo di Norikura due anni fa continuava a salire per quasi 1 ora e 40 minuti, quindi sarebbe inutile se stessi facendo un suono su questo … Dopo aver terminato l'ordine e pagato, vai al negozio. Ho ordinato un doppio hamburger di uova con pancetta, pollo e coca cola. I sottaceti sono in cima. Ero pieno con una bella quantità. Sono andato in un minimarket subito dopo aver lasciato il negozio di hamburger. La batteria del misuratore di potenza sembra esaurirsi, quindi ho sostituito la batteria. Sparirà tra circa sei mesi, giusto? Successivamente, siamo andati a nord e siamo saliti su R422. L'obliquità è dal 5 al 6% di lunga durata, ma la produzione è gradualmente diminuita a causa della fatica … Mikunikoshi Forest Road e R422, la sezione up-to-rise è un festival di 1000 tagli. Se non si abbassa di più la percentuale di grasso corporeo, il ritmo diminuirà considerevolmente. Dopo la sezione up-and-half, siamo andati al ranch lungo la strada. Rifornimento soft servire gelato. Perché il mio corpo si è raffreddato con il gelato morbido, non avevo bisogno di un latte da caffè di ghiaccio. . . Un amico con un peso leggero ha tirato il comando per molto tempo, ma sembrava essere serio, quindi sono andato in cima. Per quanto peso tu abbia, la discesa è una tappa bonus. Poiché è una piccola discesa, mantiene 40 a circa 150W. Quando è diventato Zeezae al centro, l'altra persona e la testa sono state sostituite, e questa volta ho deciso di trattenerlo. Tutti sembrano aver stancato le gambe lungo la discesa sciolta, quindi abbiamo fatto una pausa a Lawson a Wazuka. A questo punto, l'altitudine acquisita è di 2000 m, e l'ultima è Ura Taisho Pond … La distanza è 2. È breve come 3 km, ma l'obliquità media è dell'11%. Ho usato la fila interna che è stata sigillata come previsto nella sezione diagonale del 15% lungo la strada. La velocità esce solo da 6 a 7 km / h, non più forza entra nella gamba … Quando sono salito, l'ora era alle 17:20, e pensavo che non sarei più riuscito a farcela entro le 18 dell'orario di chiusura del monigro, ma l'ho calpestato con la potenza rimanente a Kizugawa CR sulla strada, ma la potenza si è esaurita lungo la strada, non sono uscito 100W … Sono arrivato a Moniguro alle 18:30 mentre diventavo eroe, ero ancora aperto senza chiudere nulla. Ho ordinato un galleggiante di soda perché volevo bere il budino che mangio ogni settimana e l'acido carbonico. Mille Grazie. Dopodiché, sono tornato a casa mia e ho avuto un chilometraggio di 155 km, l'altitudine guadagnata è stata di 2.400 m e le calorie bruciate sono state di 5000 kcal. Sei un po' magro? Le mie ginocchia non mi facevano male in modo sicuro. Dopotutto la causa è stata un giro indietro … La prossima settimana ho intenzione di andare a Rokko con Norikura Kneading, ma il tempo è un po 'sospetto … Relive è qui.SK Hamburger Orari di apertura: 11:00 a.m. – 7:30 p.m.Chiuso: Mercoledì

CAT EYE Faro [VOLT800] Bullone ricaricabile agli ioni di litio 800 HL-EL471RC HL-EL471RC

Nuovo prezzo
da
¥ 9.865 (a partire dal 06/07/2017 19:02)

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio