Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

1 giro dell'isola di Awaji in bicicletta

time 2015/04/30

Sono andato in giro per l'isola di Awaji in bicicletta lo scorso fine settimana Quando ho ripreso a fare il pendolare in bicicletta per la prima volta in quattro anni sentendo un senso di crisi a causa della sporgenza del mio stomaco alla fine di gennaio, mi è stato detto che sono entrato in un evento ciclistico a Suzuka per qualche motivo, e sono andato alla circonferenza 1 dell'isola di Awaji, quindi mi sono alzato alle 3:30 del giorno. Se hai mantenuto il giorno prima, potresti finire per correre in uno stato in cui dormi a malapena come il ciclismo Akashi dell'altro giorno, quindi ho finito la manutenzione il giorno prima, e il giorno prima ho caricato solo la mia bicicletta in macchina Questa volta mi sono alzato senza dormire troppo in sicurezza e sono partito per Akashi, sono salito sul traghetto alle 7 in punto Awaji Island circa 13 minuti per l'isola di Awaji, Sono circa 40 minuti di traghetto per la città natale di mia madre, quindi ho pensato che 20150430014419bd31 fosse molto vicino
Mi sono preparato dopo l'arrivo e ho avviato l'app Psycho e ho lasciato il sensore non (^_^;) rispondeva immediatamente L'angolo del sensore di velocità sembra cambiare e non risponde Regolarlo gradualmente in attesa del segnale e iniziare con una luce verde Questa volta reagisce correttamente, la velocità sale costantemente ed è un esercizio privo di ossigeno di 32 km / h di crociera in un momento di buone condizioni nel pendolarismo, ma era a livello di esercizio aerobico a una velocità di crociera più di quella che ho potuto godere molto dietro Mentre facevo una pausa al minimarket, sembra più difficile di quanto stessi guardando il villaggio di narcisi alla fine in The Daffodil Village 2015043001442253f1 Gli scalatori che mi hanno accompagnato sono saliti con gioia Circa 7 km / h nella fila interna, e tutti stavano 20150430014424fa61 aspettando di fronte al paradiso di Nazo solo su e giù un po ' Dopo aver riposato per un po ', ho pensato che sarebbe continuato di nuovo giù, ma questa volta sono salito e sono salito e mi sono goduto la tanto attesa discesa al momento di Akashi in bicicletta l'altro giorno, quindi mi sento come se potessi vedere che salirò per scendere, ma questa volta ero in ritardo per la salita, quindi non so quanto la bicicletta si fermerà questa volta, A poco a poco ho afferrato la leva del freno sapevo che la gomma posteriore era chiaramente liscia, ma quando ho gradualmente afferrato l'anteriore, ho sentito che la vibrazione della dadaada proveniva dalla gomma anteriore sulla strada quando il freno funzionava, quindi forse sta scivolando un po '? Non conoscevo la bicicletta ho finito di scendere e ho navigato per un po 'con lo slancio così com'era, tutti stavano aspettando una pausa Quando ho guardato di nuovo la gomma, la gomma posteriore era dopo essere scivolata, e la gomma anteriore era 20150430014424e981 come dadaada Dopo un po 'la pausa è finita ed è una strada in riva al mare per un po 'da qui, ma c'era un distributore automatico nel posto dove c'era un vento contrario ed era abbastanza difficile circa 9 km, quindi quando ho fatto di nuovo una pausa e ho guardato la strada di rifornimento dal lato, sembra che altre persone che passavano non fossero così veloci, integrando le bevande a due bottiglie e lasciando 201504300144252651 Quando sono risalito per un po ', è stato di nuovo difficile Questa volta sono salito a circa 7 km / h Questa volta ho provato a piegare la bicicletta come se avessi tagliato il volante dopo aver fatto un atteggiamento con un pugno che ho detto con una comoda operazione di sterzo dell'auto E quando ho girato il pedale con la sensazione di acceleratore dal punto di clipping l'ho strofinato (^_^;) a terra. È diventata una sensazione di una macchina completamente, e ho dimenticato che era inutile se giravo il pedale anche se stavo inclinando la mia bicicletta … Mi sono preso di nuovo una pausa quando sono sceso dalla montagna ho iniziato a spostarmi per un po 'dopo essere sceso dalla montagna, uscire al mare e fare una pausa bagno vicino alla spiaggia Ho visto il bagno vicino alla spiaggia E ho deciso di mangiare in un posto che andava un po 'oltre, e dopo un po 'me ne sono andato e ho deciso di mangiare di nuovo sul pendio … Inoltre, sento di essere più pecora di Narcissus Village Sono salito mentre dicevo Haaha'a, il mio cuore si è spezzato quando ho visto l'inclinazione del tornante sulla strada e il mio cuore si è spezzato e sono arrivato ai miei piedi La frequenza cardiaca massima in questo giorno era qui … Ho attraversato in sicurezza questa montagna e ho pranzato alla stazione stradale Fukura Seafood bowl era piuttosto costoso, quindi il gusto non era buono 201504300145005d21 Ho iniziato dopo aver mangiato, ma a questo punto tre persone tra cui me avevano problemi, quindi la strada lungo il mare passava attraverso la strada di montagna, e con questo percorso, sembrava essere una pendenza di tanto in tanto verso l'obiettivo, strada quasi pianeggiante Lo spostamento era ancora male, e la parte posteriore non era in grado di diventare marcia singola o uno stato delicato Ho scelto claris di grado più basso, come la leva STI avara, ma l'ex negozio di biciclette ha detto che Claris andava bene con la guida in città, ma era fragile se si spostava più e più volte in un giorno con una lunga corsa ecc. La scelta era marcia pesante o marcia leggera, e ho deciso di navigare con marcia pesante Quasi piatta verso l'obiettivo, ma ci sono anche più volte su, Quando ho fatto il grande passo al momento della salita e l'ho calpestato ballando con attrezzatura pesante, è stata dura, ma ho sentito che non ero stanco dal momento della fila interna inaspettatamente Quindi, dopo tutto, è rimasta una marcia pesante fino all'obiettivo Il sensore non si è spostato dall'ultimo luogo di riposo all'obiettivo per qualche motivo, ma penso che stavo navigando agli stessi 35-40 km / h o più come l'inizio sensualmente Fino a poco dopo aver pranzato, le mie gambe erano pesanti, ma dal centro le mie gambe sono tornate e l'ultima crociera è stata in grado di seguire in sicurezza, ma stavo per essere un colpo di gancio che ho fatto al momento della salita … Ero una piccola scorciatoia, ma è stato bello finire la gara a circa 150 km in sicurezza Dopo aver finito la corsa, ho banchettato a casa del mio amico e sono rimasto così com'era, Il giorno dopo ho mangiato ramen a pranzo e sono tornato 20150430014503cc31 a casa voglio vendicarmi in modo da poter fare un corso completo questa volta. 20150430014504b8c1

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio