Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Biwaichi e Tanichi? e awaichi

time 2017/06/28

È maggio, Biwaichi, Tanichi? (1 giro della penisola di Tango), sono andato ad Awaichi. Il tempo è passato, quindi è facile… Ho lasciato U.S. Plaza alle 6 in punto, ed ero preoccupato che mi sarei sempre alzato presto la mattina, ma sono riuscito a farcela. La giornata è ancora bassa. In quel momento, tutti stavano ancora sorridendo, ma i criminali di guerra erano quest'uomo. Queste tre persone viaggiano con 40 pezzi mentre ruotano verso la stazione degli uccelli acquatici … Ho mangiato udon alla stazione di Mizutori, e sono arrivato alla terrazza del lago Makino senza vedere o mangiare nulla in particolare. È un obiettivo anche se è probabile che perda conoscenza perché è assonnato lungo la strada. un criminale di guerra addormentato Relive è qui.
il prossimo, il 14 maggio, un giro gourmet di un negozio chiamato SR Minimum è intorno alla penisola di Tango. Ci siamo incontrati al Michi-no-Eki Tango Kingdom alle 9:00. Correrò lungo la strada in riva al mare. Ho deciso di pranzare al Michi-no-Eki Funaya no Sato Ine. Il pranzo è una ciotola di pesce in un negozio di olio. Ne ho mangiato uno decente a differenza del Biwaichi dell'altro giorno. Scatta una foto a Ineura Park… Attraversa Amanohashidate e fai una pausa in una strana stazione di servizio e minimarket. E l'obiettivo. Don don donna… Relive è qui a causa del fastidio che l'acqua di raffreddamento dell'auto perde sulla via del ritorno.Negozio di olio Orari di apertura: 11:30-18:00 Chiuso: Mercoledì
Avevo in programma di essere Awaichi il giorno successivo, ma non ho molto tempo, quindi ho deciso di dormire in un allegro club vicino all'isola di Awaji. Ma riuscivo a malapena a dormire. Sono entrato in PA e SA ogni volta e ho corso mentre aggiungevo acqua di raffreddamento. Il 15 maggio, ho fatto una vacanza rinfrescata a Mota in un giorno feriale a Monigro. Ci siamo incontrati a Miyu Matsuho-no-Sato e siamo in riva al mare oggi. Fai una pausa nel negozio Family Mart Santopia Marina. Non c'è minimarket per un po 'da qui. La prima montagna, Narcissus Village. Era yuru pota in questo giorno, quindi stavo per farlo con la cravatta esterna. Perché è un ritmo lento, è stretto, ma è stato sollevato. Nave arenata vicino al Monkey Center. Sembra di essere qui da quasi un anno Fare una pausa di fronte alla montagna di fronte al porto di Fukura. Il pranzo è anguilla a Yamatake Fisheries nel porto di Fukura. La montagna appena fuori dal porto di Fukura. Sono pieno di stomaco e sono duro… Ho bevuto caffeina per prevenire la sonnolenza, e la temperatura è scesa e faceva freddo, quindi ci sono molte pause per il bagno … Infine, è un ripido pendio per miyu Matsuho-no-sato. Come previsto, la rilegatura esterna era stretta, ma in qualche modo l'ho raggiunta con la cravatta esterna…. Ho cenato e sono tornato a casa. Takoyaki è delizioso. Relive è qui.Yamatake Suisan Orari di apertura: 9:00 a.m. – 17:00.m. Chiuso: Festività irregolari (chiuso in caso di maltempo)

Holts Rad weld Plus 250ml MH300 [HTRC3]

Nuovo prezzo
da
¥ 1.890 (a partire dal 6/6/2017 6:56 p.m.)

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio