Gli hobby sono ampi e poco profondi

Ciclismo su strada, allenamento con i pesi, campeggio, giochi, competizioni in auto

Ho visto la Via Lattea al Kannabe Kogen Campground per la prima volta in un anno.

time 2017/09/12

Poco tempo fa, mi sono accampato al Kannabe Kogen Campground nella prefettura di Hyogo. È stato il primo campo in circa sei mesi perché è stato solo una bicicletta per un po '. Nelle vicinanze troverete anche un bagno pubblico e una stazione sciistica. Questa volta, avevo intenzione di andare con la mia solita gente di compagnia e amici in bicicletta, ma le persone dell'azienda non potevano andare a causa delle circostanze, quindi sono andato solo con i miei amici in bicicletta. Era un campo l'ultimo giorno del festival Bon, quindi sono stato in grado di caricare lentamente durante il giorno in vacanza il giorno prima. Questa volta, abbiamo preparato il sake nigori di Shirakawa-go.
Innanzitutto, dai il benvenuto a uno dei membri di Hirakata. Dopo aver raccolto una persona, abbiamo incontrato le restanti due persone nel negozio AEON Kameoka. Sia Navitime che Google erano percorsi a nord sulla Prefectural Road n. 6. Ho sentito un po 'di peso in una macchina piena di attrezzi da campeggio, ma ho corso senza intoppi e sono arrivato alla riunione AEON, e ho comprato qualcosa di semplice come il succo. La cena era programmata per il barbecue, quindi l'ho comprato in una macelleria vicino alla stazione lungo la strada Tamba Marketes lungo la strada. Ho dimenticato di portare un coltello da cucina, ma non mangi così tante verdure? Diventa una cosa e si risolve in modo sicuro. Era proprio l'ora giusta per il pranzo, quindi ho pranzato alla stazione lungo la strada. Tutti hanno ordinato oni soba, ma in qualche modo udon. È diventata una storia che volevo attaccare un accessorio che vomitava nebbia a un ventilatore di fabbrica installato in una stazione lungo la strada a un ventilatore di monigro (ride) Dopo aver lasciato la stazione lungo la strada, dovresti essere in grado di avvicinarti al campeggio solo sulla linea 9, ma il tempo di navigazione può spesso sandwich il percorso della strada laterale. Lungo la strada, ero preoccupato che avrebbe piovuto nel momento in cui ho attraversato una strada stretta o sono uscito dal tunnel, ma sono arrivato al campeggio in sicurezza. Prima di tutto, ho cercato un posto. Poiché voglio vedere le stelle, ho deciso di evitare i luoghi dove c'era troppa luce e di sistemarla nella parte posteriore dove sembra che ci siano pochi altri campeggiatori. Ho trovato un posto dove potevo montare tre tende, non troppo vicine e troppo lontane dalla cucina e dal bagno, così mi sono preparato. Installeremo una tenda. Questa volta, ho preparato tutte le mie tende e tutte e tre le tende. Ci sono 2 tende per 2 persone e 1 tenda per 5 a 6 persone. La fine della costruzione Questa volta, ho provato a fare qualcosa come Ogawahari usando un esasatorp per la prima volta, ma Hexatorp lo ha impostato con l'aiuto. Penso di poterlo impostare da solo, e (^^;) dopo di ciò, ucciderò il tempo e mi rilasserò fino a cena. La sedia appena acquistata era comoda. Abbiamo cenato dalle 19:00 .m., quindi ci siamo preparati dalle 18:30 circa. La cena è un classico barbecue, quindi inizia a fare un fuoco. L'ho comprato perché era difficile guardare fuigo e puchiwa di una nuova arma qui. All'inizio, se soffi forte il vento, non avrai alcun fuoco e, a causa di tentativi ed errori, ho capito che era meglio inviare il vento lentamente invece di lavorare così duramente. Se ci provavo troppo, il vento era troppo forte e il fuoco era (^^;) spento, così ho deciso di cucinare il riso perché potrebbe non essere sufficiente se fosse solo carne. Anche questo è un nuovo piatto per armi, ma prima di andare in campeggio per un po ', ho messo alcune nuove armi. Quando l'acqua calda all'interno bolle, il clacson suona dalla parte superiore del coperchio, quindi sembra che tu possa cucinare in buone condizioni se spegni il fuoco 1 minuto a 1 da lì. Questo è il mio primo utilizzo, quindi inizia a 1 minuto. Poiché il coperchio è di vetro, potevo vedere completamente l'interno, ed ero preoccupato se potevo cucinare correttamente perché c'era una sensazione di fango, ma quando l'ho cotto a vapore per 10 minuti e l'ho controllato, sono stato in grado di cucinarlo in condizioni così buone. Facciamo 1 minuto e 30 secondi la prossima volta? È una sensazione. Dopo la cottura, il riso viene cotto, quindi la carne viene grigliata. Poiché sta diventando buio, anche le lanterne a cherosina si accendono. Ho fallito se ho provato a segnarlo con una procedura regolare dopo una lunga assenza. (^^;) Non ho avuto altra scelta che comprare un hamburger lungo la strada. Era molto delizioso. Shimeji nella parte posteriore a volte si buttava. Poco prima delle 20:00.m., sono andato a "Kannabe Onsen Yutorogi" vicino al campeggio. Non sono mai stato in campeggio e ho fatto il bagno prima, quindi questa è la mia prima volta. È stato rinfrescante e abbastanza buono. Esce dalla sorgente calda, il resto della carne è appiattito ed è tempo di vedere le stelle. Ho deciso di cancellare la lanterna principale ecc. e vedere le stelle. Il giorno prima di questo giorno, era solo il giorno polare della "pioggia di meteoriti di Gokucho", e anche se il numero sta diminuendo, riesci a vedere un po 'le stelle cadenti? Ci ho pensato, ma sono stato in grado di vedere il numero di stelle cadenti che ha superato 10 con molto spazio. C'era poco inquinamento luminoso, ed è stato bello poter vedere la Via Lattea dopo una lunga assenza. Ho provato a scattare un po' di movimento quotidiano… non ho portato un telecomando in grado di riprendere gli intervalli, così ho scattato una foto da remoto sullo schermo del mio smartphone. (^^;) Inoltre, non avevo intenzione di prendere una stella così tanto, quindi non ho portato un riscaldatore per lenti, e l'obiettivo è diventato torbido dal centro ed è diventato una foto bamyo … Sono andato a letto intorno all'1 per vedere le stelle e le stelle cadenti. Era fresco al mattino, ma la temperatura aumentava costantemente, e mentre ero sudato appena seduto, ho pulito e sono tornato a casa. La prossima volta andrò in campeggio a novembre, il giorno dopo il giorno polare della pioggia di meteoriti del Leone. Considerando il tempo e la posizione, le apparecchiature di riscaldamento sono essenziali … Kannabe Kogen Campground

HARIO Coperchio È Glass Rice Pot N 3 Go Banko Ware Cooked Rice Pot GNN-200B

Nuovo prezzo
da
¥ 4.369 (a partire da 11:51/9/12/2017)

sponsored link

down

auto-introduzione

かいわれ

Nato nella prefettura di Hyogo, attualmente risiede a Kyoto Hobby: corse automobilistiche, ciclismo su strada, allenamento con i pesi, fotografia, osservazione delle stelle, campeggio